La pizza

Un unico impasto realizzato con un blend di farine integrali e semi integrali, una lunga lievitazione e maturazione che garantiscono leggerezza e digeribilità, imprescindibili per Antonio quando si parla di lievitati.

Anche l’equilibrio è un altro elemento su cui si basa ogni ricetta di Antonio, partendo in primis dal rapporto tra topping e impasto, per quantità, consistenza e struttura.

STARTERS

Una selezione di proposte di lievitati e non solo, frutto di un’attenta ricerca grazie alla quale il cliente viene introdotto al mondo di Inedito.

Le scelte fatte per questa sezione del menù hanno l’obiettivo di rendere da subito l’esperienza al tavolo un vero e proprio viaggio alla scoperta dei lievitati, sapori e golosità.

i dessert

Una carta dolci golosa e curata, mai banale né scontata. Cosi vogliamo definirla. Elia e Antonio hanno realizzato dessert unici che seguono la stagionalità degli ingredienti e della frutta.

Tra le varie proposte troverete sempre un gelato a latte crudo di un’azienda agricola locale e un gelato-sorbetto, entrambi mantecati al momento per poter garantire la massima freschezza e cremosità.

Prenota subito
un tavolo

• Compila il form; al termine riceverai una mail di conferma (verifica anche nello SPAM)
• Se la data e/o l’orario da voi scelto non è al momento disponibile, vi consigliamo di verificare in un secondo momento oppure di mettervi in lista d’attesa (in questo caso tenete monitorata la mail). La disponibilità potrebbe cambiare in base alle disdette di altri tavoli.

• Per prenotazioni superiori alle 8 persone vi chiediamo cortesemente di contattarci al numero di telefono 030.7999555 (dopo le 17) oppure via mail a info@ineditopizzeria.it

I cani sono ammessi; vi chiediamo gentilmente di segnalare la loro presenza nei commenti in fase di prenotazione.

• Se necessitate di seggioloni per bambini, segnalatelo nei commenti in fase di prenotazione.

Grazie mille!

Informazioni utili

DEHOR
Nella bella stagione potrete accomodarvi anche nel dehor esterno.

PARCHEGGI
Il locale, pur trovandosi in centro storico, non è in una zona a traffico limitato e ha nelle vicinanze diversi parcheggi come ad esempio il parcheggio di Piazza Vittoria, Autosilo 1 oppure il parcheggio San Domenico.